Lo United States Champion John Cena ha esaudito il cinquecentesimo desiderio, tramite la fondazione Make-A-Wish, stamattina durante lo show "Today", show della NBC. Come allegato qui sotto, Cena ha incontrato Rocco Lanzer, un bambino di 8 anni che gli è stato diagnosticato il cancro nel mese di Gennaio. Cena andò a visitare all'ospedale Rocco qualche mese fa, ma il bambino era molto malato.

Cena ha regalato a Rocco alcuni merchandise della WWE, inclusi alcuni biglietti di una futura puntata di Raw. Per celebrare il cinquecentesimo desiderio di Cena, questo venerdì a New York ci sarà un evento dove saranno presenti, oltre a Cena, anche Stephanie McMahon, Sheamus e le Bella Twins.

 

 

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.