John Cena torna nel mondo dei videogiochi e potrete usarlo per combattere dei match, anche se saranno ben più pericolosi e letali di quelli a cui siamo abituati a vedere sui ring del wrestling. NetherRealm Studios -infatti- ha rivelato le nuove aggiunte al roster di Mortal Kombat 1 durante il panel del San Diego Comic-Con, che ha visto la partecipazione di diversi membri del team di sviluppo insieme al direttore della serie Ed Boon.

In un video promozionale è stato reso noto che John Cena si unirà al cast di Mortal Kombat 1 con l’atteso DLC che conterrà un eterogeneo team di anti-eroi. Non lo farà come John Cena ma come Peacemaker, il personaggio che interpreta nell’universo cinematografico DC Comics e a cui è stata dedicata anche una serie tv molto apprezzata. Insieme a lui altri apprezzati personaggi del mondo dei fumetti. Il più celebre è certamente Patriota di The Boys, che apparirà nell’amata incarnazione interpretata da Antony Starr nella serie Amazon. Completa il terzetto di personaggi non originali Omni-man, il cattivissimo eroe di Invincible, a cui sempre Prime Video ha dedicato un’acclamata serie animata. Il Kombat Pack sarà composto anche da alcuni personaggi del franchise non presenti nel roster originale quali Quan Chi, Ermac e Takeda.

Il trailer

L’annuncio conferma quanto era noto già tramite alcuni leak di maggio, questa è però la prima volta che possiamo vedere le immagini dei personaggi. Oltre ai personaggi del DLC, NetherRealm Studios ha confermato che anche Li Mei si unirà al roster di Mortal Kombat 1. La sua aggiunta fa parte di un più ampio sforzo per ridefinire le origini dei personaggi cari ai fan di Mortal Kombat. Precedentemente interpretata da Tara Strong, Li Mei è apparsa l’ultima volta come NPC in Mortal Kombat X.

Anche Tanya e Baraka saranno giocabili. Tutti e tre sembrano far parte del roster anziché apparire come Kameo, un sistema introdotto in MK1 che ha trasformato alcuni personaggi preferiti dai fan in personaggi di supporto durante i match. Baraka è un personaggio particolarmente noto, le cui origini risalgono a Mortal Kombat II.