John Cena è stato il volto della WWE per anni, prima di diventare una stella Hollywoodiana. Quindi, per i fan più datati, fa sempre notizia vedere il pluridecorato campione nei panni di qualcuno che non sia Mr Hustle, Loyalty & Respect. Ormai bisogna farsene una ragione, visto che la famosa catchphrase “You Can’t See Mee” non ha più senso, dal momento in cui John Cena è ovunque, anche nell’esclusivo ristorante The Bear.
Sammy Fak
Nella terza stagione dell’acclamata serie “The Bear”, nell’episodio intitolato “Children”, Carmy (interpretato da Jeremy Allen White) e il team del ristorante si preparano alla visita di un fotografo che sta recensendo il ristorante in segreto. È necessario fare in modo che tutto al The Bear sia impeccabile per la recensione. Neil e Theodore Fak, praticamente dei tuttofare, si occupano della pulizia meticolosa del ristorante. Rendendosi conto di aver bisogno di un aiuto extra per soddisfare gli standard esigenti di Richie e Carmy, chiamano il fratello Sammy. Quando Sammy arriva al ristorante, la telecamera rivela che è interpretato nientemeno che dal nostro John Cena, che si aggiunge all’impressionante elenco di cameo di celebrità della serie.
John Cena just randomly showing up at The Bear restaurant. pic.twitter.com/QUTL2xs9Kv
— Simmons (@JMS2theSequel) June 27, 2024
Non ci resta che aspettare l’uscita della terza stagione di The Bear in Italia per vedere John Cena in questi nuovi ed inaspettati panni.