John Cena è stato il volto della WWE per anni, prima di diventare una stella Hollywoodiana. Quindi, per i fan più datati, fa sempre notizia vedere il pluridecorato campione nei panni di qualcuno che non sia Mr Hustle, Loyalty & Respect. Ormai bisogna farsene una ragione, visto che la famosa catchphrase “You Can’t See Mee” non ha più senso, dal momento in cui John Cena è ovunque, anche nell’esclusivo ristorante The Bear.

Sammy Fak

Nella terza stagione dell’acclamata serie “The Bear”, nell’episodio intitolato “Children”, Carmy (interpretato da Jeremy Allen White) e il team del ristorante si preparano alla visita di un fotografo che sta recensendo il ristorante in segreto. È necessario fare in modo che tutto al The Bear sia impeccabile per la recensione. Neil e Theodore Fak, praticamente dei tuttofare, si occupano della pulizia meticolosa del ristorante. Rendendosi conto di aver bisogno di un aiuto extra per soddisfare gli standard esigenti di Richie e Carmy, chiamano il fratello Sammy. Quando Sammy arriva al ristorante, la telecamera rivela che è interpretato nientemeno che dal nostro John Cena, che si aggiunge all’impressionante elenco di cameo di celebrità della serie.

Non ci resta che aspettare l’uscita della terza stagione di The Bear in Italia per vedere John Cena in questi nuovi ed inaspettati panni.