L’ex NXT Tag Team Champion, Johnny Gargano, si è di recente reso protagonista di un bel gesto, che ha reso memorabile il quinto compleanno di un giovanissimo fan. Gargano ha, infatti, inviato uno speciale video-messaggio di auguri al piccolo Nolie, il quale ha poi voluto ringraziare il proprio beniamino attraverso un video postato sui social dai propri genitori. La Superstar ha poi condiviso il video sul proprio profilo Twitter:

“Questo riempie il mio cuore di gioia. Se c’è ‘una parte preferita del mio lavoro’ quella parte è di sicuro questa. Avere l’opportunità unica di far sorridere ed aiutare gli altri a sentirsi nello stesso modo in cui mi sentivo quando ero solo un bambino che amava il pro wrestling. Buon Compleanno Nolie!”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.