Elias ha fatto il suo ritorno in WWE dopo la misteriosa scomparsa di Ezekiel. Quest’ultimo ha avuto una rivalità con Kevin Owens in seguito alla sua sconfitta contro Stone Cold Steve Austin a WrestleMania 38. KO costrinse Ezekiel a sottoporsi alla macchina della verità per capire se era il fratello, ma la superò a pieni voti. Nel suo ultimo incontro, ha lottato contro Owens per un no-contest nella puntata di Raw dell’8 agosto, mentre Elias è tornato il 24 ottobre nello show e ha sconfitto Chad Gable.
Si improvvisa!
Mentre si preparava ad andare in onda su WWE’s The Bump, Elias ha suonato la sua chitarra durante la trasmissione e Kayla Braxton ha deciso di accompagnarlo. Quest’ultima ha scelto di cantare la storia di un rapimento e ha fatto notare su Twitter di aver guardato troppi documentari sui serial killer. Ecco il video:
Getting wired up for @WWETheBump while @IAmEliasWWE tunes his guitar and started singing whatever came to mind and this was the result. I watch too many serial killer docs 😂😂🤣 pic.twitter.com/p9pyw0kXKN
— Kayla Braxton (@KaylaBraxtonWWE) November 9, 2022