Dopo l’incredibile main event di Collision tra Kenny Omega e MJF, con quest’ultimo vincitore e destinato a diventare il più longevo AEW World Champion di sempre, The Cleaner e The Devil hanno avuto uno dei momenti più iconici degli ultimi anni in quel di Jacksonville e non solo. Ecco qui di seguito il video esclusivo del canale ufficiale AEW ed un riassunto delle parole, forti, dello stesso Omega:

The Cleaner, dopo aver candidamente ammesso che le sue condizioni fisiche non sono più quelle di una volta, ha “riconosciutoMJF per tutto quello che sta dando alla disciplina in maniera molto emozionante. Omega ha subito accettato il risultato, affermando che MJF sarà colui che guiderà la AEW nel prossimo futuro, in un vero momento da “passaggio della torcia“, come si dice in gergo.

L’ex campione ha poi discusso anche di Jay White, prossimo avversario di MJF a Full Gear, ricordando ironicamente quando, ai tempi del Giappone, quando “lavava la biancheria sporca” dello Switchblade. Nonostante questo promo molto sentito, Omega ha affermato che è lontanissimo dalla fine, affermando di avere ancora molta determinazione per continuare ad aggiornare la lista di ricordi e di match leggendari sui ring AEW. In chiusura, The Cleaner ha ancora riconosciuto il valore di MJF, in un momento che ha trasceso le storie e le rivalità tra i due, rompendo la quarta parete e rivelando il rispetto reale tra i due.