Interessante evento avvenuto al di fuori della diretta WWE di Bad Blood. A margine del PLE di questa notte sono saltati fuori sui social alcuni video amatoriali ripresi con il telefonino di Kevin Owens che discute animatamente con Cody Rhodes, prima di attaccarlo con violenza. Sebbene sia praticamente scontato che questa aggressione sia frutto di una storyline, è interessante notare come la WWE abbia deciso di non mostrarlo durante Bad Blood.

Le riprese mostrano Owens che prima attacca Rhodes e poi viene portato via dallo staff WWE, che riesce con qualche difficoltà a separare i due. Una scena che viene proposta sui social da vari account ripresa da prospettive diverse. Sebbene si tratti presumibilmente di un’espediente narrativo ben studiato, la scelta di affidare ad account non ufficiali la diffusione di queste scene, girate in questo modo, è davvero originale ed interessante.

Vi proponiamo alcuni dei tweet che stanno girando sui social in questo momento, certi che la WWE saprà presto ragguagliarci sull’accaduto in maniera esaustiva e -questa volta- ufficiale.