KUSHIDA, ex campione della NJPW, ha firmato con la WWE, è stato presentato poche ore fa a New York e così è diventato ufficialmente una nuova Superstar della WWE.

 

Il lottatore giapponese lotterà per il brand di NXT, nonostante alcuni rumors recenti lo vedevano approdare a 205 Live. Il GM di NXT, William Regal, ha commentato dicendo: “E’ un gran giorno per noi oggi. Finalmente abbiamo fatto sì che la Superstar che è KUSHIDA si unisse ad NXT.”

Il COO della WWE, Triple H, ha invece detto che KUSHIDA “è una delle più grandi star internazionali del mondo” e che non poteva essere più entusiasta di questa firma. Ecco il video:

VIATwitter (@WWENXT)
FONTEPro Wrestling Sheet & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!