La nuova AEW, con un video pubblicato su Twitter (che trovate quì sotto), ha annunciato di aver stretto un nuovo accordo di partnership con la famosa federazione di Lucha Libre AAA.

 

Nel video, Dorian Roldán, il GM della AAA, si è congratulato con Cody, i Young Bucks e Tony Khan per il lancio della AEW e ha detto che la AAA è entusiasta di vedere cosa farà la loro compagnia. Ha affermato di pensare che la AEW cambierà il mondo del wrestling. Ha poi detto che le due compagnie stanno formando un’alleanza, e che “regaleranno nuove sorprese ai fan, si scambieranno i talenti, appariranno persone a sorpresa in aggiunta a tutte le altri restanti sorprese che hanno in serbo quest’anno”. Ha poi augurato buona fortuna alla AEW, promettendo ulteriori aggiornamenti più in là.

La AEW è pronta a fare altri annunci al Ticket Party di Double Or Nothing a Las Vegas.

Ecco il video:

VIATwitter (@AEWrestling)
FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!