Ormai manca solo l’ufficialità, che potrebbe arrivare fra due giorni, durante la puntata di WWE Raw. Sembra proprio che a Survivor Series, Domenica 19 Novembre, rivedremo in azione l’intero Shield contro il New Day.

Dopo la nuova interferenza del New Day durante il Raw Tag Team Championship match che si è tenuto nella scorsa puntata di Raw, dove Sheamus ha sorpreso Rollins con un Brogue Kick vincendo il titolo di coppia (dopo la situazione confusa che si è creata nell’arena), Roman Reigns (ancora fuori dalle scene) e Big E hanno avuto un battibecco su Twitter offendendosi l’uno con l’altro, segno che fa pensare ancora una volta al futuro match tra i due team a Survivor Series.

Nonostante i commentatori di Raw abbiano già annunciato che Roman Reigns tornerà nella prossima puntata di Raw, secondo le ultime speculazioni c’è anche la possibilità di rivedere lo Shield riunito direttamente a Survivor Series, nello stesso identico PPV dove il team ha debuttato cinque anni fa.

Cathy Kelley ci spiega tutto nel seguente video:

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!