Ormai manca solo l’ufficialità, che potrebbe arrivare fra due giorni, durante la puntata di WWE Raw. Sembra proprio che a Survivor Series, Domenica 19 Novembre, rivedremo in azione l’intero Shield contro il New Day.
Dopo la nuova interferenza del New Day durante il Raw Tag Team Championship match che si è tenuto nella scorsa puntata di Raw, dove Sheamus ha sorpreso Rollins con un Brogue Kick vincendo il titolo di coppia (dopo la situazione confusa che si è creata nell’arena), Roman Reigns (ancora fuori dalle scene) e Big E hanno avuto un battibecco su Twitter offendendosi l’uno con l’altro, segno che fa pensare ancora una volta al futuro match tra i due team a Survivor Series.
Nonostante i commentatori di Raw abbiano già annunciato che Roman Reigns tornerà nella prossima puntata di Raw, secondo le ultime speculazioni c’è anche la possibilità di rivedere lo Shield riunito direttamente a Survivor Series, nello stesso identico PPV dove il team ha debuttato cinque anni fa.
Cathy Kelley ci spiega tutto nel seguente video:
#TheBigDog @WWERomanReigns and @WWEBigE have crossed virtual paths, and it seems to be causing a real problem! @catherinekelley has more… pic.twitter.com/iBbPmseIpS
— WWE (@WWE) November 10, 2017