Come ben sapete, il prossimo episodio di NXT sarà uno dei più importanti della storia recente del brand giallonero WWE. Quantomeno per i nomi che appariranno durante lo show, che vedrà la presenza di Cody Rhodes, John Cena, Paul Heyman ed Asuka. Ma non solo, a quanto pare, dopo i rumor degli ultimi giorni.
Undertaker a NXT? Sembra di si, a Smackdown il videopromo non ha lasciato spazio a dubbi!
Durante l’ultimo episodio di Smackdown di stanotte, la WWE ha mandato in onda un video per promuovere la prossima puntata dello show del martedì Made in Stamford, alludendo in maniera anche abbastanza palese ad un’apparizione, ormai poco a sorpresa, di Undertaker nella prossima puntata. I rumor hanno cominciato a circolare nelle ultime 24 ore ma questo video, estrapolato da un fan dalla diretta, lascia pochissimo spazio all’immaginazione:
La celebre campana a lutto del Phenom è risuonata su schermo nero alla fine del video promo durante la diretta di Smackdown, lasciando intendere che anche il WWE Hall of Famer farà un’apparizione a NXT questo martedì. Uno show che si annuncia dunque incredibile ed in concorrenza, almeno per questa settimana, con il debutto di Adam Copeland a Dynamite (eccezionalmente di martedì). L’ex Edge avrà però l’ingrato compito di competere con uno show giallonero davvero sopra ogni rosea aspettativa ed i fan dovranno scegliere, telecomando in mano, quando passare da una parte all’altra. Noi, sinceramente, possiamo solamente consigliare lo zapping. Mai come in questo caso ci vorrebbe un diretta wrestling…