La WWE, sul canale ufficiale di YouTube, ha pubblicato nuovi video d’entrata di alcune Superstar. Quello di Becky Lynch, ad esempio, è stato rifatto così da rispecchiare meglio il suo tipico personaggio “The man”.

 

La curiosità, però, sta nella decisione presa dalla WWE nell’inserire nuovamente delle clip nel video d’entrata delle Superstar. Negli ultimi anni, infatti, ci eravamo abituati a vedere solamente qualche grafica con i nomi riprodotta sugli stage, rispetto a quando venivano usati dei caratteristici video d’entrata sui titantron.

La WWE vuole tornare alle “vecchie maniere”?

VIAYouTube (WWE)
FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!