La WWE ha rilasciato qualche ora fa un video esclusivo post tapings di Main Event dove nel backstage, Lana ha presentato la sua squadra per Wrestlemania.

Nel video, al fianco della compagna di Rusev, compaiono i due membri del Team B.A.D, ovvero Naomi e Tamina, assieme alla nuova alleata Emma. Qurst’ultima ha detto che è rimasta fuori per lungo tempo e che è quindi giunto il momento di prendersi la scena. Perché non a Wrestlemania? Nel mentre è arrivata Summer Rae che ha avuto una lunga discussione con Lana prima di appianare le divergenze dovute al “caso Rusev”.

Il team dunque sarà composto da queste cinque ragazze. Lana ha affermato che la sua squadra andrà all’attacco del Team Total Divas formato da Brie, Paige, Natalya, Alicia e un’altra diva da annunciare

Qui sotto potete vedere il video.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.