Con molto stupore, visto che non era stato annunciato, Undertaker ha fatto il suo ritorno durante la cerimonia della WWE Hall of Fame per introdurre Muhammad Ali nell’Arca della Gloria WWE. Il Phenom, dopo aver citato l’iconica frase “vola come una farfalla pungi come un’ape“, ha tenuto un breve discorso sul pugile più iconico della storia, prima di lasciare la parola alla moglie del compianto Ali, Lonnie.
Quest’ultima, dopo aver ringraziato i fan per tenere viva la memoria di suo marito, ha raccontato un aneddoto risalente al 1998 quando, The Rock, chiese ad Ali il permesso di utilizzare il termine “People’s Champion” che fece le fortune del Brahma Bull e della WWF/WWE. Tutto questo, inoltre, ha portato la stessa Lonnie ad omaggiare il Final Boss con un titolo decisamente speciale, denominato People’s Championship, dopo aver invitato lo stesso Rock sul palco.
The Rock, dopo aver ricevuto la cintura, ha ringraziato la moglie di Ali, affermando che il leggendario pugile è sempre stato il suo idolo, fin da bambino, con il padre Rocky Johnson che ha frequentato la famiglia Ali per diverso tempo, facendo anche da sparring per lui. Il membro del CdA di TKO è apparso visibilmente emozionato e grato di questo riconoscimento voluto dalla famiglia del defunto pugile, che ha voluto fortemente questo omaggio nei confronti dello stesso The Rock, che ha chiuso il segmento.