Liv Morgan è tornata di recente ad essere utilizzata con continuità e questa domenica a Money in the Bank si batterà con le altre donne di Raw e SmackDown per conquistare l’ambita valigetta valida per un match titolato da svolgere in qualsiasi momento. Liv è stata intervistata da Megan Morant in un video per i social WWE, non andato in onda durante SmackDown, in cui si è lasciata andare ad uno sfogo davvero sentito.
Le parole di Liv Morgan
Liv Morgan ha detto alle telecamere: “Ho lavorato e combattuto, settimana dopo settimana, per dimostrare di essere pronta, determinata e piena di entusiasmo per prendermi questo contratto. Credo che finalmente è tempo di prendermi quello che merito”. Dicendolo la donna si è visibilmente commossa, mostrando lacrime vere oltre a quelle del makeup che indossa. Il pubblico è stato molto partecipe durante il segmento, come si può ascoltare dall’audio del video.
Liv Morgan è tornata ad essere utilizzata in quel di Smackdown dopo una lunga pausa durata sostanzialmente da fine febbraio all’inizio di giugno, fatta eccezione per la parentesi del Tag Team Turmoil di Wrestlemania 37. Per lei ad oggi nessun titolo in 5 anni di carriera in WWE.