Come ben sappiamo, l’attuale AEW World Champion MJF è uno, se non il migliore, promo man al mondo. Ieri notte a Dynamite ha mostrato, ancora una volta, le sue abilità parlando a ruota libera, senza vincoli. Il risultato un promo dai toni forti e anche un po’ macabri, attraverso il quale ha voluto far capire a tutti e a Bryan Danielson in particolare, che tipo di uomo lui è. Nel suo discorso ha parlato della ragazza che è stata la sua crush negli anni del liceo e l’ha chiamata Liv. Ciò è bastato a scatenare i fan e facendo andare in tendenza sui social la WWE Superstar Liv Morgan.
Le crude parole di MJF
Non è passato inosservato, per usare un eufemismo, il promo tenuto da MJF ieri notte a Dynamite durante un segmento di backstage. Il campione AEW ha raccontato una storia cruda e macabra: “C’era una ragazza in particolare che per ragioni legali chiamerò solo Liv. E’ stata la mia crush al liceo. Era perfetta. La vidi sulla pista da ballo. Bellissima, pelle abbronzata, occhi marrone chiaro, capelli castani ricci. Un sorriso stupendo. Era perfetta”
. Poi la storia diventa cruda: “L’ho invitata a fare un giro sulla mia Camaro blu, io guidavo e le mi distraeva [mimando un gesto sessuale esplicito]. Quella sera pioveva, l’asfalto era bagnato. Ho perso il controllo della macchina. Sono andato nel panico, invece di schiacciare il freno ho accelerato di più. Ci siamo schiantati contro un palo telefonico. Quando ho ripreso i sensi ero confuso, coperto di sangue. Ho visto la mia dolce Liv immobile, aveva sfondato il finestrino con la testa, ho provato a vedere se respirava. In lontananza sentivo le sirene arrivare. Volete sapere che tipo di uomo sono? Lo vuoi sapere American Dragon?. Ho preso Liv priva di sensi e l’ho messa sul sedile del guidatore al posto mio. Quando la polizia è arrivata ha visto che non ero io alla guida. Nella vita ci sono vincenti e perdenti. Nei libri di storia non ha importanza come si è arrivati alla vittoria”. I fan nel sentire il nome Liv hanno subito pensato alla WWE Superstar Liv Morgan, che finita in tendenza sui social. MJF e Liv sono amici nella vita reale e già diverse volte sono stati visti insieme.