Dopo aver annunciato un apparente ritiro dal wrestling lottato, Matt Hardy è tornato a sorpresa nel Live Event della WWE a Madrid (Spagna) questo sabato.

 

Dopo il match tra Seth Rollins e Baron Corbin, valido per l’Intercontinental Title, c’è stata un rissa tra varie Superstar, iniziata con Dean Ambrose che è andato ad attaccare Rollins. Così dal backstage sono arrivati Jinder Mahal, Bobby Lashley, Heath Slater, gli Authors of Pain, e altri ancora, con l’arrivo a sorpresa anche di Matt Hardy. Stessa cosa sembra essere successa anche nel Live Event di Barcellona ieri (Domenica).

Non è ancora chiaro il futuro di Matt in WWE e in generale nel pro-wrestling, ma come lui stesso ha chiarito recentemente nel podcast di Lilian Garcia, in realtà non ha mai parlato di vero e proprio ritiro ma soltanto di essere arrivato il momento di tornare a casa. Non ha escluso ufficialmente quindi eventuali ritorni stabili o occasionali.

 

FONTEComic Book & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!