Dopo aver vinto il titolo mondiale della AEW a All Out, Chris Jericho ha subito scatenato un polverone mediatico perdendo la cintura in un ristorante. Si sono poi susseguiti una serie di vicissitudini intorno all’alloro, recuperato finalmente dal legittimo proprietario grazie all’aiuto della polizia. La storia ha fatto il giro del mondo e la WWE non è rimasta indifferente.
Per esempio, Matt Hardy si è preso gioco di Jericho con un divertente video su Instagram. Nel post in questione si può vedere Matt, in vacanza con la famiglia nella stessa zona in cui la corona sarebbe andata persa, uscire correndo da un ristorante esclamando “Quello st****o ha cercato di rubarmi il titolo!” Hardy ha studiato lo sketch nel dettaglio, visto che la cintura di Jericho sarebbe stata sottratta proprio in un ristorante.
Considerando che ci si avvicina a grandi passi all’inizio della guerra degli ascolti del mercoledì sera tra AEW e NXT, è lecito pensare che le due federazioni continueranno a lanciarsi frecciatine del genere. Tutto ciò contribuisce a rendere la situazione del business più frizzante e a beneficiarne non saranno altro che i fan.