Matt Hardy ha rilasciato un video, sul suo canale YouTube, in cui ha parlato del suo prossimo Broken Rules Match contro Sammy Guevara che si terrà, questo sabato, ad All Out. Se Hardy perderà il match, dovrà lasciare la AEW.

La ferocia di Matt in questo video

Matt Hardy ha tuonato: “Sammy, Spanish Goof, piccola pu****ella, ti è piaciuta la sorpresa di stasera? Cadrai sotto le mie mani. Io sarò colui che ti sconfiggerà. Sentirai l’ira della mia Red Rage. Non sono davvero sicuro che tu sappia leggere, perciò lascia che io legga questo per te e rinforzi il mio messaggio. Ad All Out, sarai distrutto! Sono qui, sul tetto del Daily’s Place, e questo sabato, ad All Out, ti scontrerai contro di me nel primissimo Broken Rules Match, che io chiamo ‘Daily’s Place Deletion’! E, Sammy, metterò fine alla tua corsa! Concluderò la tua carriera. Sarai fortunato se riuscirai a sopravvivere! Questo sabato, finisce tutto!”.

VIAGerweck
FONTEYouTube
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.