Manca ormai pochissimo al tanto atteso evento sportivo dove, in un incontro storico di pugilato, si sfideranno il campione attuale dei pesi leggeri UFC, Conor McGregor, e la star della boxe, Floyd Mayweather. L’evento si svolgerà domani sera alla T-Mobile Arena di Paradise, nel Nevada (in Italia per la precisione alle 3 di notte).

Tutto il mondo dello sport sta seguendo le vicende tra le due stelle, e sicuramente tra questi non poteva mancare anche l’Universo della WWE. Nel video sotto vediamo quali sono state le previsioni delle Superstar della WWE:

Secondo Renee Young, Maria Kanellis e Becky Lynch il favorito è “The Notorious” Conor McGregor, ma per Baron Corbin, Mike Bennett, Corey Graves, TJP e gli Usos, a vincere l’incontro sarà Floyd Mayweather. Rusev dice che tutti e due sono già vincitori, avendo fatto già un bel po’ di soldi, mentre Enzo Amore la prende scherzosamente dicendo che l’incontro si trasformerà in un Triple Threat Match, perchè parteciperà anche lui e ne uscirà vincitore.
Quali sono invece le vostre previsioni?

FONTEZona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!