La classica intervista settimanale di Michael Cole ha come ospiti per questa settimana Dean Ambrose e Roman Reigns. Di seguito, eccovi il video e i punti più importanti dell'intervista:

– Cole ha chiesto riguardo il Family vs. Family match di Summerslam e il loro rapporto. Inoltre ha chiesto a Reigns perché sta con Ambrose da diverso tempo. Reigns ha risposto dicendo che sta con lui da quando è arrivato in WWE, Ambrose lo ha sempre appoggiato e non ha mai vacillato. Ambrose lo ha aiutato per prendersi cura della sua famiglia ed è un bravo ragazzo. Cole ha chiesto la stessa domanda ad Ambrose. Quest'ultimo ha risposto dicendo che Reigns è una persona veramente onesta e quello che vedi è quello che avrai. Reigns è l'unica persona con cui può associarsi e non ci sono un sacco di queste persone.

– Cole ha chiesto riguardo i loro problemi con Bray Wyatt e Luke Harper e ha chiesto se questo sarà il capitolo finale del loro feud. Ambrose ha iniziato a ridere e ha detto che non lo sarà; loro sono come i cani e i gatti. Non potranno mai andare d'accordo. Ha affrontato per anni Wyatt e Harper con i denti e con le unghie, ma non la farà finita. Reigns ha detto che sarebbe soddisfatto finendo su un'immagine di lui col titolo, ma pagherebbe un mucchio di soldi solo per affrontare gli Wyatts. Reigns ha detto che non si fermerà a Summerslam, mentre Ambrose ha detto che la guerra continua a Summerslam.

 

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.