Uno dei segmenti più particolari dell’ultimo episodio di Dynamite è stata la sfida tra Mina Shirakawa e Harley Cameron nel backstage. Le due wrestler, particolarmente avvenenti ma dotate anche di un carattere molto esuberante hanno fatto scintille al microfono di Renee Paquette. Mentre Mina Shirakawa parlava di Mariah May, dicendo che avrebbero celebrato con lo champagne dopo la sua vittoria a Collision, è arrivata Harley Cameron bevendo il suo champagne e sostenendo che la giapponese viene definita in patria la Harley Cameron giapponese.
Harley ha detto che lei è la Harley Cameron delle Harley Cameron e ha sfidato la wrestler della Stardom ad una sfida “Tits for tits” a cui Mina non si è sottratta, cominciando a scuotere il seno. Lo stesso ha cominciato a fare Harley Cameron con Renee Paquette imbarazzata che ha cercato di fermarle in modo piuttosto comico.
Il match è sato subito ufficializzato quindi le due wrestler si daranno battaglia a Collision questo sabato sera. Lo show verrà registrato in realtà già stanotte perché Collision non andrà in diretta sabato sera ed è questo il motivo per cui tanti match della card di Collision sono già stati rivelati in questi giorni.