Nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.

Dopo una serie di ben otto interessanti e avvincenti edizioni di MLW Anthology, terminata con i Von Erichs, da questa settimana la federazione ha ovviato all’assenza di tapings di Fusion avviando una nuova serie, nominata già nell’ultimo blog, nonché la prima vera serie targata MLW, dal titolo MLW Underground. Questo nuovo appuntamento settimanale ci offrirà e delizierà con un mix di diversi stili di wrestling e match che hanno fatto la storia della compagnia.

L’ordine del giorno

Nella primissima edizione di MLW Underground, potremo assistere a tre diversi match avuti:

  • Il talento della All Japan Pro Wrestling Taiyo Kea viene mandato, per la prima volta, negli USA per fronteggiarsi con il bruiser del New Jersey Malice;
  • La leggenda della Lucha Libre e della MLW LA Park, originariamente conosciuto come La Parka, avrà di fronte a sé Jerry Lynn, maestro del wrestling tecnico e dinamico;
  • Nel main event, vedremo un’altra icona della Lucha Libre, Vampiro, vedersela, per la prima volta, con il “Fallen Angel”, Christopher Daniels.

Il tutto verrà accompagnato dal commento dello storico e rinomato commentatore di wrestling, nonché ex personalità della ECW e della WWE, Joey Styles. Buona visione!