Eccoci con un nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.
Dopo una serie di ben otto interessanti e avvincenti edizioni di MLW Anthology, terminata con i Von Erichs, anche questa settimana la federazione ha ovviato all’assenza di tapings di Fusion con una nuova, nonché prima vera serie storica targata MLW dal titolo MLW Underground. Questo nuovo appuntamento settimanale ci offrirà e delizierà con un mix di diversi stili di wrestling e match che hanno fatto la storia della compagnia.
L’ordine del giorno
Ecco a voi una breve scaletta di questa tredicesima edizione di MLW Underground, nonché una delle notti più scioccanti nella storia della Major League Wrestling:
- Col nuovo campione in quel di Steve Corino, verrà presentato un riepilogo di quello che è stato un perfetto piano machiavellico di conquista del titolo mondiale, con conseguente celebrazioni da parte degli Extreme Horsemen;
- Aggiornamenti sul rapporto tra CM Punk e Simply Luscious e sulla guerra scatenata da Terry Funk contro gli Horsemen;
- Passando ai match, vedremo il capitolo finale di quella che può essere definita come una delle più intense e sanguinolente rivalità nella storia della MLW tra Sabu e La Parka;
- “The Fallen Angel” Christopher Daniels si prepara, insieme al suo assistito (ormai passato al lato oscuro) Jerry Lynn che sarà a bordo ring, ad affrontare in un match 1v1 Billy Fives.
Come sempre, ci sarà il commento dello storico e rinomato commentatore di wrestling, nonché ex personalità della ECW e della WWE, Joey Styles. Buona visione!