Eccoci con un nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.

Dopo una serie di ben otto interessanti e avvincenti edizioni di MLW Anthology, terminata con i Von Erichs, anche questa settimana la federazione ha ovviato all’assenza di tapings di Fusion con una nuova, nonché prima vera serie storica targata MLW dal titolo MLW Underground. Questo nuovo appuntamento settimanale ci offrirà e delizierà con un mix di diversi stili di wrestling e match che hanno fatto la storia della compagnia.

Il programma di oggi

Ecco a voi una breve scaletta di questa quattordicesima edizione di MLW Underground, la cui sola copertina ci rimanda ad una delle star più amate, e anche controverse, della storia della collega WWE, CM Punk. Vediamo un po’ insieme:

  • Ci saranno aggiornamenti sul nuovo contendente al titolo detenuto da Steve Corino e anche su Paul London, gli Extreme Horsemen, Christopher Daniels e, per finire, notizie sull’assalto a Sabu da parte del debuttante Mikey Whipwreck, Jerry Lynn e The Sinister Minister;
  • “The Notorius 187” Homicide, in vista di salire la piramide di potere della MLW, affronterà in un match 1v1 Michael Shane, il quale verrà accompagnato da Francine;
  • Nel main event che tutti si aspettavano, vedremo culminare la brutale e viscerale rivalità tra CM Punk e Raven in un match coi fiocchi. Chi avrà la meglio, tra i due, a livello di gioco psicologico? Quale sarà l’eventuale ruolo di Simply Luscious nel corso dell’incontro?

Come sempre, ci sarà il commento dello storico e rinomato commentatore di wrestling, nonché ex personalità della ECW e della WWE, Joey Styles. Buona visione!