Eccoci con un nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.
Dopo una serie di ben otto interessanti e avvincenti edizioni di MLW Anthology, terminata con i Von Erichs, anche questa settimana la federazione ha ovviato all’assenza di tapings di Fusion con una nuova, nonché prima vera serie storica targata MLW dal titolo MLW Underground. Questo nuovo appuntamento settimanale ci offrirà e delizierà con un mix di diversi stili di wrestling e match che hanno fatto la storia della compagnia.
Il programma di oggi
Ecco a voi una scaletta di questa sedicesima edizione di MLW Underground:
- Nell’unico ma importante match della serata, saranno i titoli di coppia detenuti dagli Extreme Horsemen ad essere messi in palio. “Dr. Death” Steve Williams, tormentato da svariato tempo da parte dei campioni di coppia Diamond ed Anderson i quali hanno messo fuori gioco anche il suo protetto PJ Friedman, ha dovuto trovare un sostituto come compagno di coppia pur di prendersi la sua rivincita. Costui si è poi scoperto essere il debuttante D’Lo Brown;
- Aggiornamenti da parte di Kenzo Suzuki, Sabu, i Los Maximos e tanto altro.
Come sempre, ci sarà il commento dello storico e rinomato commentatore di wrestling, nonché ex personalità della ECW e della WWE, Joey Styles. Buona visione!