Nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.
Dopo una serie di ben otto interessanti e avvincenti edizioni di MLW Anthology, terminata con i Von Erichs, anche questa settimana la federazione ha ovviato all’assenza di tapings di Fusion con una nuova, nonché prima vera serie storica targata MLW dal titolo MLW Underground. Questo nuovo appuntamento settimanale ci offrirà e delizierà con un mix di diversi stili di wrestling e match che hanno fatto la storia della compagnia.
L’ordine del giorno
In questa seconda edizione di MLW Underground, potremo assistere a tre diversi match avuti:
- La grande leggenda hardcore Terry Funk ha il suo ufficiale debutto in federazione contro Chris Candido (accompagnato da Tammy Sytch), in un No-DQ Match che sarà l’ennesima dimostrazione delle doti imprevedibili del nostro Funker;
- Vedremo anche in azione, in un Tag Team Match, il mitico “Dr. Death” Steve Williams e il suo protetto PJ Friedman, in quella che rappresentò una delle sporadiche apparizioni del “Dottore” nella MLW;
- Nel main event, infine, vedremo l’importante finalissima per decretare il primo MLW World Heavyweight Champion, in uno scontro senza precedenti tra il pluri-campione Jerry Lynn e la leggenda del wrestling giapponese Satoshi Kojima.
Il tutto verrà accompagnato da un’apparizione da parte di Steve Corino e gli Extreme Horsemen, Fuego Guerrera, Bill Alfonso, La Parka e tanti altri e, come sempre, dal commento dello storico e rinomato commentatore di wrestling, nonché ex personalità della ECW e della WWE, Joey Styles. Buona visione!