Eccoci con un nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.
L’assenza, non del tutto giustificata e spiegata da parte della MLW, di uno show di Fusion questa settimana è stata ovviata, come ai tempi della pausa presa per la pandemia, con una nuova puntata della serie intitolata MLW Underground. Lo show presenta un mix di vari stili di wrestling e alcuni tra i match più importanti che hanno segnato indelebilmente la storia della federazione.
L’ordine del giorno
Ecco a voi una scaletta di questa ventesima edizione di MLW Underground:
- Interventi da parte di James Mitchell e la sua guerra aperta contro Sabu, Mikey Whipwreck, CW Anderson, Simon Diamond. Inoltre, avremo uno sguardo sulla storia della Kojimania nella MLW, ovvero sull’impatto avuto dall’ex campione Satoshi Kojima nella compagnia;
- Terry Funk continua la sua infinita guerra contro Steve Corino e gli Extreme Horsemen, i quali, per liberarsi della spina nel fianco, gli mandano contro, per un match 1v1, una leggenda e icona dell’hardcore: Abdullah The Butcher (di debutto nella MLW);
- Il team Los Maximos si scontrerà, in un tag team match, contro due pesi medio-massimi: Jimmy Yang and Tony Mamaluke;
- Josh Daniels, denominato “Canadien Dynamite”, fa il suo debutto nella MLW in un match 1v1 contro “The Perfect Creation” Rich Criado.
Come sempre, ci sarà il commento dello storico e rinomato commentatore di wrestling, nonché ex personalità della ECW e della WWE, Joey Styles. Buona visione!