Eccoci con un nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.
L’assenza di uno show di Fusion questa settimana è stata ovviata, come ai tempi della pausa presa per la pandemia, con una nuova puntata della serie intitolata MLW Underground. Lo show presenta un mix di vari stili di wrestling e alcuni tra i match più importanti che hanno segnato indelebilmente la storia della federazione.
L’ordine del giorno
Ecco a voi una scaletta di questa ventunesima edizione di MLW Underground:
- In questa puntata, avremo una insight sull’accesa storyline tra Sabu e l’Army of Lost Souls di “The Sinister Minister” James Mitchell. Inoltre, CM Punk continuerà i suoi giochi mentali con Raven;
- “The Original Playa From The Himalayas” Sonjay Dutt, grande atleta highflyer, farà il suo debutto in quel della MLW contro un altro grande highflyer, Jimmy Yang. I due si sfideranno con nei loro pensieri l’imminente World Junior Heavyweight Championship Tournament;
- Jerry “The King” Lawler fa un salto nella Major League Wrestling per cercare di ottenere la taglia da 10000$ messa da parte degli Extreme Horsemen sulla testa del povero Terry Funk. Riuscirà la leggenda di Memphis a fare un favore a Steve Corino, mettendo fuori gioco la “Hardcore Legend”?
Come sempre, ci sarà il commento dello storico e rinomato commentatore di wrestling, nonché ex personalità della ECW e della WWE, Joey Styles. Buona visione!