Eccoci con un nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.
L’assenza di uno show di Fusion per le prossime settimane sarà ovviata, come ai tempi della pausa presa per la pandemia, con una nuova puntata della serie intitolata MLW Underground. Lo show presenta un mix di vari stili di wrestling e alcuni tra i match più importanti che hanno segnato indelebilmente la storia della federazione.
L’ordine del giorno
Ecco a voi una scaletta di questa ventiduesima edizione di MLW Underground:
- Interventi da parte di The Sandman, “Dr Death” Steve Williams, Mikey Whipwreck, Sonjay Dutt e un segmento interessante tra CM Punk e Raven. Inoltre, scopriremo cosa Steve Corino e gli Extreme Horsemen pensano dell’imprevista alleanza tra Jerry “The King” Lawler e Terry Funk in vista dei War Games;
- La rivalità tra Da Hit Squad e i Samoan Island Tribe continuerà, con Samu ed Ekmo Fatu che sfideranno B-Boy e Monsta Mack;
- Homicide si scontrerà con Jerry Lynn per il secondo match delle Young Lions Series;
- Sabu ha intenzione di vendicarsi della Army Of Lost Souls di James Mitchell scontrandosi con “The Fallen Angel” Christopher Daniels in uno Spike Match.
Come sempre, ci sarà il commento dello storico e rinomato commentatore di wrestling, nonché ex personalità della ECW e della WWE, Joey Styles. Buona visione!