Eccoci con un nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.
L’assenza di uno show di Fusion per le prossime settimane sarà ovviata, come ai tempi della pausa presa per la pandemia, con una nuova puntata della serie intitolata MLW Underground. Lo show presenta un mix di vari stili di wrestling e alcuni tra i match più importanti che hanno segnato indelebilmente la storia della federazione.
L’ordine del giorno
Ecco a voi una scaletta di questa ventitreesima edizione di MLW Underground:
La guerra tra Terry Funk e Steve Corino si intensifica all’interno di War Games in questa edizione di Underground.
Mentre entrambe le squadre sono pronte per la battaglia nella minacciosa struttura a gabbia d’acciaio a due anelli, Steve Corino rivela uno scioccante nuovo membro dei suoi Extreme Horsemen
In seguito alla scioccante rivelazione che Jerry “The King” Lawler è completamente assente dalla sua squadra, chi si farà avanti per entrare nella lotta al fianco di Funk, The Sandman e “Dr. Death “Steve Williams?
Cosa succede quando quella porta d’acciaio si chiude e questi 10 uomini sono rinchiusi in un solido campo di battaglia d’acciaio dove l’unico modo per trionfare è la resa o la sottomissione?
L’azione continua con i junior heavyweight: “The Original Playa From The Himalayas” Sonjay Dutt cerca di continuare a scuotere la divisione mentre si mette alla prova contro il veterano esperto Tony Mamaluke nel primo round della J-Cup USA.