Eccoci con un nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.
L’assenza di uno show di Fusion per le prossime settimane sarà ovviata, come ai tempi della pausa presa per la pandemia, con una nuova puntata della serie intitolata MLW Underground. Lo show presenta un mix di vari stili di wrestling e alcuni tra i match più importanti che hanno segnato indelebilmente la storia della federazione.
L’ordine del giorno
Ecco a voi una scaletta di questa ventiquattresima edizione di MLW Underground:
- Interventi da parte dei Samoan Island Tribe, dei Global Tag Team Crown Champions Simon Diamond e CW Anderson, PJ Walker e “Dr. Death” Steve Williams. Inoltre, Vampiro continuerà la sua rivalità con CM Punk e sentiremo le parole di Steve Corino e degli Extreme Horsemen dopo la disfatta ai War Games contro la Funkin Army;
- Il J Cup USA Tournament avrà il suo inizio con ben due round d’apertura: nel primo di questi, Juventud Guerrera sfiderà Jimmy Yang, e nel secondo “The Fallen Angel” Christopher Daniels fronteggerà Super Dragon;
- In un dream match tra pesi massimi, vedremo in azione Samoa Joe nei suoi primi anni di carriera vedersela con “The Gladiator” Mike Awesome.
Come sempre, ci sarà il commento dello storico e rinomato commentatore di wrestling, nonché ex personalità della ECW e della WWE, Joey Styles. Buona visione!