Nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.
Dopo una serie di ben otto interessanti e avvincenti edizioni di MLW Anthology, terminata con i Von Erichs, anche questa settimana la federazione ha ovviato all’assenza di tapings di Fusion con una nuova, nonché prima vera serie storica targata MLW dal titolo MLW Underground. Questo nuovo appuntamento settimanale ci offrirà e delizierà con un mix di diversi stili di wrestling e match che hanno fatto la storia della compagnia.
L’ordine del giorno
In questa terza edizione di MLW Underground, potremo assistere a quattro diversi match avuti:
- Per il Global Tag-Team Crown tournament, assisteremo al primo round di incontri, che vedrà contrapposti il team degli Extreme Horsemen CW Anderson e Simon Diamond e i Los Maximos (Joel e Jose);
- In un altro match del torneo, invece, vedremo fronteggiarsi il team composto da “Dr. Death” Steve Williams e il suo protetto PJ Friedman e quello della All Japan formato da Jimmy Yang e Mike Sanders;
- L’MLW World Heavyweight Championship verrà difeso, in un match tra Satoshi Kojima e lo sfidante Mitsuya Nagai;
- Nel main event, infine, vedremo uno scontro senza precedenti, in un Florida Death Match tra Steve Corino, Terry Funk e Dusty Rhodes.
Il tutto verrà accompagnato da un’apparizione da parte di The Samoan Island Tribe, Mike Awesome, Raven e tanti altri e, come sempre, dal commento dello storico e rinomato commentatore di wrestling, nonché ex personalità della ECW e della WWE, Joey Styles. Buona visione!