Eccoci con un nuovo appuntamento nella nostra SEZIONE VIDEO con la Major League Wrestling.

Dopo una serie di ben otto interessanti e avvincenti edizioni di MLW Anthology, terminata con i Von Erichs, anche questa settimana la federazione ha ovviato all’assenza di tapings di Fusion con una nuova, nonché prima vera serie storica targata MLW dal titolo MLW Underground. Questo nuovo appuntamento settimanale ci offrirà e delizierà con un mix di diversi stili di wrestling e match che hanno fatto la storia della compagnia.

Il programma odierno

In questa quarta edizione di MLW Underground, potremo assistere a tre diversi match avuti:

  • La leggenda dell’hardcore wrestling, Sabu, accompagnato da Bill Alfonso, andrà a sfidare uno dei principali contendenti all’MLW World Heavyweight Championship, il talento della AJPW Taiyo Kea, sotto la gestione del mentore Keiji Mutoh. Un amichevole tra i due, considerate le rispettive rivalità con La Parka (Sabu) e col campione Satoshi Kojima (Taiyo Kea);
  • In vista del futuro Mexican Massacre Match che lo vedrà contrapporsi a Sabu, La Parka si scalda e allena in un match contro il 9000% Guapo, leggenda della Lucha Libre, Shocker;
  • La MLW, inoltre, si distingue per essere la piattaforma perfetta per dimostrare al mondo quanto valga la Lucha Libre, e in questa occasione lo fa attraverso un incontro tra Fuego Guerrero e Super Crazy.

Il tutto verrà accompagnato dalla rivalità tra Steve Corino degli Extreme Horsemen e Terry Funk, come anche quella tra l’enigmatico Raven e Vampiro, e tanto altro e, come sempre, dal commento dello storico e rinomato commentatore di wrestling, nonché ex personalità della ECW e della WWE, Joey Styles. Buona visione!