Questo Sabato, l’ex WWE Muhammad Hassan ha lottato il suo primo match dopo ben tredici anni di pausa. Il match si è diputato all’evento Dynasty King Of Thrones a Amsterdam, New York. L’italo-americano ha sconfitto Papadon.

 

L’ultimo suo match fu contro The Undertaker durante l’evento Great American Bash del 2005. Poche settimane prima fu mandato in onda un angle dove Hassan veniva aiutato ad attaccare Undertaker da cinque persone mascherate da terroristi che fece scalpore, soprattutto perchè in quei giorni Londra aveva subito un grave attentato terroristico. L’emittente UPN

quindi fece pressioni verso la WWE per far sì che il personaggio di Hassan venisse rimosso dalla tv. Dopo Great American Bash fu rimandato alla Ohio Valley Wrestling dove si era formato ma non combattè più neppure un match. Licenziato nel Settembre 2005, decise di lasciare il mondo del wrestling. Negli anni a venire lavorò come vice-preside e si tolse alcune soddisfazioni creando la graphic novel ”Assassin & Son” in collaborazione con un altro ex WWE, Shad Gaspard.