Drew McIntyre e RK-Bro sono stati visti ballare con Seth Rollins dopo che la puntata prima di WrestleMania Backlash di SmackDown è andata in onda. Il segmento finale di WWE SmackDown di ieri sera ha visto una rissa tra Roman Reigns gli Usos da una parte e Drew McIntyre e gli RK-Bro dall’altra.
Alla fine i babyface hanno avuto la meglio e la Bloodline si è dovuta ritirare. Lo show si è chiuso con con McIntyre e RK-Bro che fissavano The Bloodline ma i presenti nell’arena hanno visto molto di più. Dopo che le telecamere hanno smesso di girare, infatti, McIntyre e RK-Bro si sono diretti verso il backstage.
I tre sono stati però sorpresi dall’ingresso di Seth Rollins. Ciò che è seguito è stata una scena esilarante in cui le tre stelle hanno iniziato a ballare la theme song di Seth e anche quest’ultimo si è unito a loro. Un video che è stato ripreso purtroppo solo dalle telecamere dei fan presenti e che quindi non è di grandissima qualità.
Randy Orton, Matt Riddle e Drew McIntyre saranno impegnati questa notte a WrestleMania Backlash contro la Bloodline mentre Seth Rollins è atteso da un’interessante rivincita contro Cody Rhodes.