Dopo mesi di assenza Paul Heyman e Roman Reigns si sono riuniti.
l’Original Tribal Chief Roman Reigns e il Wiseman Paul Heyman sono stati la colonna portante della Bloodline nel corso di questi anni, ma dopo la sconfitta di Reigns a WrestleMania 40 non sono più apparsi insieme negli show ed eventi WWE.
Roman si è preso un momento di pausa dopo WrestleMania, ritornando a Summerslam per costare al nuovo autoproclamato Tribal Chief Solo Sikoa il suo match titolato contro Cody Rhodes.
Heyman invece è stato messo fuori combattimento a Giugno proprio dalla Bloodline di Sikoa. Al termine di un segmento in cui è stato brutalmente attaccato da tutta la stable e schiantato sul tavolo di commento.
Il video
A distanza di quasi 5 mesi Heyman e Reigns sono ritornati a farsi vedere di nuovo insieme in pubblico. L’occasione si è presentata al Bloomberg Power Players New York: Afternoon Session, in cui le due personalità WWE hanno parlato di svariati argomenti, come: rendere il wrestling più accessibile ai fan e lo stato di grazia dell’attuale Women’s Division.
Ricordiamo che Reigns è attualmente di nuovo fuori dalle scene per l’attacco subito da parte della nuova Bloodline, mentre Heyman non si è ancora rivisto e si pensa che ciò possa significare che ci sia in programma per lui un ritorno in grande stile.