Nel lontano 1998 Paul Wight (f.k.a. Big Show) partecipò al film Waterboy con Adam Sandler assumendo le vesti di Captain Insano. Da quando è arrivato in AEW, Paul ha più volte espresso la possibilità di “riportare in vita” quel personaggio e ora lo ha fatto in occasione dei Country Music Awards 2024.
Captain Insano
Paul Wight è tornato a vestire i panni di Captain Insano in occasione dello show per i Country Music Awards 2024. Paul è entrato in scena durante la performance di Bailey Zimmerman prendendolo sulle spalle mentre si esibiva. Nella programmazione AEW, salvo che in occasione di un video degli Acclaimed contro “Swerve” Strickland e Keith Lee, non lo abbiamo ancora visto rivestire i panni del personaggio, anche se si è detto speranzoso di portarlo fare in una grande occasione come ad esempio a AEW Grand Slam Australia in programma il prossimo 15 febbraio 2025.
Captain Insano is back! Paul Wight (aka The Big Show) revived his Waterboy alter ego for a viral moment at the 2024 CMA Awards, lifting Bailey Zimmerman during his performance of 'New To Country.' pic.twitter.com/bYrTNe5nzN pic.twitter.com/p0IdZ79rmF
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) November 21, 2024