Surante le registrazioni dell’episodio di AEW Rampage di questa settimana c’è stata grande paura per un infortunio accorso a Daniel Bryan o Bryan Danielson. L’ex campione WWE, infatti, è rimasto bloccato tra la rampa e il ring, con la gamba che non voleva saperne di uscire fuori da questa intercapedine.
Momenti di paura
Momenti di paura, anche perché si temeva una lacerazione dei tessuti che avrebbero comportato un possibile lungo stop. Il wrestler-secondo il racconto di chi ha assistito a questi momenti di paura – sarebbe rimasto oltre 10 minuti incastrato in questa posizione pericolosissima, con la crew della AEW che cercava in ogni modo di liberarlo senza aggravare la situazione.
Lieto fine?
Alla fine il wrestler pare sia stato liberato e sia riuscito ad allontanarsi sul ring sulle sue gambe e ha salutato il pubblico rassicurandolo sulle sue condizioni. Per fortuna non dovrebbe trattarsi di un problema serio per Bryan, che è una parte fondamentale della nuova stable AEW del Blackpool Combat Club. Bryan era zoppicante, segno che comunque l’incidente lo ha provato, vedremo se ci saranno ulteriori rassicurazioni sulle sue condizioni nelle prossime ore.