Paura per il noto wrestler indipendente Joey Janela. Il bad boy aveva preparato uno spot spettacolare quanto pericoloso per il suo match contro Drew Parker in occasione di GCW Maniacs, con un “Flaming Superkick” che è stato seguito da attimi di terrore. L’ex AEW, infatti, ha eseguito alla perfezione la mossa, ma il fuoco non si è estinto durante l’esecuzione, continuando a divampare sullo stivale di Janela che a quel punto ha cominciato ad aver paura.

Il wrestler ha battuto sul tappeto del ring il piede con frenesia, senza però alcun risultato. A salvare la situazione è intervenuto l’arbitro che ha versato una bottiglietta d’acqua sul piede di Janela, seguito da altri dello staff che hanno contribuito a spegnere il fuoco.

Janela dopo il match ha poi avuto modo anche di scherzare su Twitter, pubblicando un fotomontaggio del suo piede nudo avvolto dalle fiamme “Sto cercando di dormire ma non si vuole spegnere… ho già spento 36 dollari alla macchinetta per 7 bottiglie d’acqua. Ho cercato anche su WebMD (un sito di notizie mediche, ndr) ma niente. Qualche consiglio?”