La WWE ha presentato questa sera WWE Undefeated il nuovo videogioco picchiaduro pensato per dispositivi mobili. Il gioco è sviluppato da nWay, studio autore già di due titoli molto simili, Power Rangers: Legacy Wars e Power Rangers: Battle for the Grid.
Sfide in tempo reale
Il videogioco, come è possibile notare già dal trailer di presentazione, presenta uno stile picchiaduro piuttosto classico, con mosse spettacolari corredate di effetti speciali. Il character design è abbastanza particolare, non esageratamente cartoonesco come abbiamo visto in Battleground ma sempre molto ispirato. Il gioco si caratterizzerà per avvincenti combattimenti online player vs player su cui nWay sembra puntare tantissimo.
Non ci sarà la lingua italiana
Il gioco sarà disponibile a partire dal 3 dicembre su iOS e Android e sarà gratuito. Ci saranno ovviamente gli immancabili in-app purchase, ormai modello di business di tantissimi titoli. Al momento non sembra essere prevista la localizzazione in italiano, mentre il gioco sarà tradotto in tante altre lingue come inglese, tedesco, francese, giapponese, spagnolo.