Worlds End chiuderà il 2024 della AEW. L’appuntamento è per il 28 dicembre presso l’Addition Financial Center di Orlando, Florida. Tra i match in programma le semifinali e la finale del Continental Classic con protagonisti Will Ospreay, Kyle Fletcher, Kazuchika Okada e Ricochet. Poi il Tijuana Street Fight tra Mariah May e Thunder Rosa per il titolo femminile, il Four Way Match per il titolo maschile tra Moxley, Cassidy, Page e White e ancora MJF contro Adam Cole con il palio il Diamond Ring.
Colonna sonora
Welcome To The Jungle dei Guns N’ Roses sarà la colonna sonora di Worlds End ppv di fine anno della AEW. La federazione ha pubblicato sui propri canali social un video promozionale dell’evento sulle note della canzone del noto gruppo. Prosegue dunque il sodalizio tra AEW e i Guns N’ Roses, che già avevano fatto da colonna sonora per Full Gear con November Rain. Qui sotto il video.
With @gunsnroses as our soundtrack on the road to #AEWWorldsEnd, The battle for #AEW Gold, brutal Street Fights, and the high-stakes #AEWContinentalClassic hit their peak this Saturday Night at Worlds End…WELCOME TO THE JUNGLE! pic.twitter.com/8KgJZ0BgBS
— All Elite Wrestling (@AEW) December 26, 2024