Lunedì è stata una serata fantastica per Renee Young, quella dello scorso Monday Night Raw, perchè, sostituendo Jonathan Coachman, è diventata la prima donna in assoluto a commentare lo show del lunedì sera per tutta la sua durata e, come se non bastasse, è capitato lo stesso giorno del rientro dopo una lunghissima assenza di suo marito, Dean Ambrose.

La ragazza ha colpito positivamente i colleghi, i dirigenti, il personale della WWE e anche Vince McMahon. La WWE ha rilasciato su YouTube un video che mostra il “dietro le quinte” della serata di Renee. Da notare l’incredibile ovazione ricevuta nel momento in cui è entrata sullo stage per sedersi al tavolo di commento (al minuto 1:55):

 

 

FONTEWWE (YouTube) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!