Da quando WWE e UFC sono passate sotto la stessa proprietà, ovvero TKO Group, è sempre meno raro vedere WWE superstars assistere a show UFC e viceversa.

Uno degli abituali spettatori agli eventi UFC è senza dubbio Rey Mysterio. Il folletto di San Diego, che non ha saltato gli ultimi show della compagnia, si trovava tra il pubblico di UFC 306 allo Sphere di Las Vegas nella notte del 14 settembre e a fine serata ha anche regalato la sua maschera a Dana White.

Era presente anche il figlio Dominik Mysterio, inquadrato in un punto diverso dell’arena, per rimanere coerenti con ciò che si vede in storyline nelle puntate di Raw.

Il Video

Una volta finito lo show Rey ha raggiunto il presidente della UFC Dana White e gli ha donato la maschera speciale che aveva indosso proprio quella sera (per poi sostituirla con una dorata che aveva di scorta).

Questo gesto potrebbe essere anche un ulteriore passo verso la collaborazione tra queste due realtà in una maniera che fino a pochi anni fa sarebbe risultata impensabile.