Il fatto che Ric Flair stia pubblicando un filmato di lui che sale sul ring con un performer AEW non significa che sia un indizio della prossimità di un accordo tra la compagnia e il Nature Boy. Sembra, anzi, che Flair abbia voluto mostrare ai fan che ha ancora la capacità di salire sul quadrato e lottare, anche all’età di 73 anni.
Il post
Ric è andato su Twitter e ha pubblicato un video di se stesso e Jay Lethal che si allenano su un ring. Il tag del filmato recita: “Qualcuno ha avuto il coraggio questo fine settimana di chiedermi se sono ancora in grado di farlo. Ho detto “Davvero??? Naitch Don’t Play!” WOOOOO!”. Alcuni fan sono stati rapidi a lanciarsi nella sezione commenti e a dire che sembra abbastanza in forma, sicuramente più di Vince McMahon per ciò che ha fatto a WrestleMania o di Goldberg nella maggior parte dei suoi match. Altri sono intervenuti e hanno detto cose come: “Mi dispiace Ric, il tuo tempo è passato…”. Ecco il video:
Someone Had The Audacity This Weekend To Ask Me If I Can Still Do This. I Said “Really??? Naitch Don’t Play!” WOOOOO! @TheLethalJay pic.twitter.com/o6zIUNrbOx
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) April 18, 2022