Lo sappiamo bene, “Stone Cold” Steve Austin è un’icona leggendaria del wrestling e della WWE, così come la sua musica d’ingresso, che quando suona, ovunque tu sia, fa partire sempre dei gran boati da parte dei fan.

Infatti, durante un incontro della NHL, ad un certo punto è partita la theme song di Steve Austin, generando un grande pop tra il pubblico presente nell’arena. Ma il fatto curioso è che la musica è partita proprio nel momento in cui è scoppiata una rissa sugli spalti tra alcuni fan.

Come possiamo vedere nel video sotto, due ragazzi hanno iniziato a litigare e gli animi si sono accesi piuttosto velocemente, sfociando in una rissa che ha coinvolto anche altre persone. Così ad un tratto è partita la musica d’ingresso di “Stone Cold” Steve Austin. Non è chiaro se colui che ha messo la theme song fosse a conoscenza di cosa stesse accadendo sulle tribune, ma è molto probabile che il tutto sia frutto di una coincidenza. Quello che è certo, però, e che non ci sarebbe stata occasione migliore di sentirla in quel momento.