Lo Universal Champion Roman Reigns e Seth Rollins si sono trovati faccia a faccia dopo che la puntata di Raw di ieri sera è andata in onda. Come si vede nel video qui sotto, gli ex membri dello Shield si sono incrociati vicino alla rampa d’ingresso proprio quando Reigns è uscito per il dark main event con Drew McIntyre & The New Day (King Woods & Kofi Kingston) contro The Bloodline. Lo scozzese ha ottenuto la vittoria con un Claymore Kick su uno degli Usos. Il match è durato quasi 20 minuti.
Incroci ad alta tensione
Secondo PWInsider, Paul Heyman non ha accompagnato The Bloodline sul ring, e “Roman Reigns ha ottenuto facilmente il più grande applauso della serata”. Il dark match ha visto anche il ritorno in-ring di Kofi Kingston, che era stato lontano dalla WWE a causa del congedo di paternità. Kofi e sua moglie hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio recentemente. Ecco foto e video del momento:
Raw Dark Match ! The Bloodline #wwe #raw #smackdown (by tj_wrestling93/IG) pic.twitter.com/GM8olt7EuU
— theromanreignsempire.com / Roman Reigns Fansite (@TheRREmpire_) November 30, 2021
Safe to Say the crowd was happy to see their Tribal Chief on the red brand.#RomanReigns #AcknowledgeHim pic.twitter.com/dznT141REs
— Sherlene (@wittsherlene410) November 30, 2021
Dreams…. @WWERollins @WWERomanReigns pic.twitter.com/bM4t3UYPY9
— Santi Escudero (@Santi24_Legend) November 30, 2021