Conosciamo ormai tutti il triste finale di WrestleMania 33, con Undertaker sconfitto dopo il match contro Roman Reigns, che si toglie guanti, veste e cappello poggiandoli sul ring per indicare il ritiro dal wrestling lottato. Ricordiamo però che nè la WWE, nè Undertaker stesso, hanno ufficialmente dichiarato il ritiro.

Roman Reigns, durante un Live Event della WWE, stava lottando contro Bray Wyatt, quando ad un certo punto ha interrotto il match prendendo il microfono in mano e provocando “il becchino”. Le sue parole sono state: “Se il Deadman vuole cercare il Big Dog, sa esattamente dove trovarmi”. Sembra, però, che Reigns abbia detto ciò a causa del pubblico che insistentemente cantava cori a favore di Taker, fin quando l’ex dello Shield non ce l’ha fatta più ed ha reagito. Ecco il video:

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!