Come noto da alcuni giorni, Roman Reigns ha deciso di non partecipare a WrestleMania a causa dell’emergenza Coronavirus. La WWE non ha ancora dato l’ufficialità, ma a confermarlo è stato lo stesso Roman Reigns con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Il Big Dog ha discusso del momento attuale e di come la gente possa migliorare da questa situazione, per poi parlare dei motivi della sua scelta, senza nascondere un po’ di amarezza.
“Sapete già cosa sta succedendo. Sta tutto sulle news, sui giornali o come li volete chiamare, che ho saltato WrestleMania. Ed è buffo perché da anni e anni, la gente dice ‘Non farti vedere a WrestleMania! Non ti vogliamo!’ C’è una bella fetta di ragazzi e di haters che non mi volevano lì. Ma nel momento in cui faccio una scelta per me e la mia famiglia, sono un ‘codardo’. Sono una ‘femminuccia’. Molte cose che sarei ora. Ma non conoscete tutta la storia. Tutto quello che sapete è ciò che pensate. ‘Oh, beh è la sua salute’ e questo e quello, ma non sapete cos’altro sta succedendo nella mia vita. Non sapete se ho dei neonati. Non sapete se ho delle persone anziane nella mia famiglia. Quindi, come dice il vecchio detto, apri il libro e leggi alcune pagine, alcuni capitoli prima di iniziare ad aprire la bocca. E prenditi questo tempo per migliorare te stesso, essere presente e trarre il massimo da questo. Perché se non riusciamo a crescere in un momento come questo…Non credo che avremo una possibilità. Questo è il periodo di inattività più grande che abbia mai visto in vita mia. Quindi sfido chiunque, sto facendo i passi proprio lì con voi. Non sono perfetto. Anch’io sono un hater a volte. […]
Reigns ha poi aggiunto in seguito: “Per tutti i miei fan, mi dispiace di non essere stato in grado di competere quest’anno e di fare uno show e divertire…ma a volte ci sono cose sono più importanti e ho dovuto fare una scelta per me e la mia famiglia. […] Sono andato a Orlando e ho dovuto prendere una decisione per me stesso. Ma non toglie nulla a ciò che ho fatto e a quello che farò. Adoro ancora questo sport. Adoro ancora il wrestling, lo sport entertaiment. Adoro stare sul ring. È un po’ strano essere sul ring con nessuno che guarda, nessuno nell’arena, ma sono pronto per tornare al lavoro. E sto solo prendendo questo po’ di tempo che abbiamo, per ricostruirmi fuori…e avvicinarmi il più possibile a perfezionarmi dentro.”